18 Settembre 2023

Pa, il Consiglio dei ministri conferma Naddeo alla guida dell'Aran

La gratitudine del presidente: "Sono impegnato a continuare a lavorare con dedizione. Il rilancio della Pubblica amministrazione passa per un'efficace azione negoziale e contratti di lavoro all'altezza delle sfide presenti e future"

Di NS
Pa, il Consiglio dei ministri conferma Naddeo alla guida dell'Aran

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, e acquisito il parere positivo della Conferenza Unificata, ha dato il via libera alla conferma di Antonio Naddeo alla guida dell'Aran, l'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni che presiede dall'agosto 2019. La nomina, spiega una nota, sarà formalizzata con apposito decreto del presidente della Repubblica.

"Guardo con grande entusiasmo al futuro e sono impegnato a continuare a lavorare con dedizione per portare avanti la mission dell’Aran.
Perché il rilancio della Pubblica amministrazione passa per un'efficace azione negoziale e contratti di lavoro all'altezza delle sfide presenti e future", ha detto Naddeo esprimendo la sua gratitudine al Governo, al ministro per la Pa e alle Regioni e autonomie locali che hanno approvato in Conferenza Unificata la designazione del titolare del dicastero di Palazzo Vidoni. 

 

Sempre più vicini ai nostri lettori.
Segui Nursind Sanità anche su Telegram